2011 27/05

Uomini e Donne: Video Scelta Gianfranco – Valeria

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco il video della scelta di Gianfranco Apicerni ed il “sì” di Valeria Bigella.

valeria

Puntata delle scelte quella in onda ieri per il programma Uomini e Donne: dopo aver assistito al “sì” di Antonio per Teresanna, ecco arrivare il momento della scelta anche per il tronista Gianfranco Apicerni. Entrano quindi in studio le poltrone rosse e la prima corteggiatrice a sedersi è Alessandra Caliandro, Gianfranco le dice che è una persona fantastica ma, purtroppo non è le la sua scelta. Alessandra reagisce nel migliore dei modi visto che in ogni caso si aspettava tale epilogo e, poco dopo, ecco arrivare il momento di Valeria Bigella.

Gianfranco, seduti di fronte alla ragazza, spiega che il loro è stato un po’ un percorso al rovescio e aggiunge quindi di essersi reso conto di tenere a lei quando non si è presentata in studio e pertanto vorrebbe vivere una favola solo con lei. Valeria ci pensa qualche secondo e poi si lascia andare ad un “sì”, quindi la pioggia di petali ed un lungo abbraccio. CLICCANDO QUI troverete il video della scelta di Gianfranco, buona visione.

 

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649