2011 01/06

Video la Madre di Rocco Contro Lory Del Santo a Mattino 5

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La madre di Rocco Pietrantonio telefona a Mattino 5 per prendere le difese del figlio sulla storia con Lory Del Santo: ecco il video.

La fine della relazione tra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo sembra essere ormai argomento fisso in più trasmissioni, proprio nell’ultima puntata di Mattino 5 si è tornati a parlare dell’amore naufragato ma, questa volta, ad intervenire in difesa di suo figlio è la madre di Rocco.

La signora telefona in trasmissione scagliandosi in un certo senso contro Lory ed elogiando suo figlio che viene descritto come una persona dai sani principi: “Voglio dire a Lory che Rocco le ha fatto il regalo più grande che potesse ricevere da altri uomini: le ha regalato la giovinezza. Rocco è ricco dentro, ha tanti valori ed è un ragazzo vero. E’ tutto quello che avete visto. Io non ero al corrente di quello che è successo. Lui non mi ha detto tutto, forse per non darmi un dispiacere ma io gli ho sempre detto di andarsene via di trovarsi la sua autonomia. Lui però non mi ha ascoltato perché i figli sono così. Sono molto dispiaciuta perché con Lory avevo un buon rapporto.

Mi fido di mio figlio perché è forte e pieno di talento e spero che un giorno questo suo talento lo possa dimostrare. Sono una mamma molto dispiaciuta, non avrei voluto succedesse tutto questo anche perché sono una persona molto riservata e siamo delle persone umili, buoni con dei valori. Tutto questo ho insegnato ai miei figli.”

La replica di Lory Del Santo non è ovviamente tardata ad arrivare in diretta e, se siete curiosi di conoscere nel dettaglio quanto è accaduto a Mattino 5, CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video in cui è possibile ascoltare la telefonata della madre di Rocco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649