2011 06/06

Foto Barbara D’Urso Nuda sulla Copertina di Corona Star’s

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Barbara D’Urso completamente nuda in una foto inedita sulla copertina di Corona Star’s.

Dopo aver mostrato una Belen Rodriguez decisamente sexy per il lancio del suo nuovo settimanale di gossip “Corona Star’s“, Fabrizio Corona tiene desta l’attenzione sull’uscita del secondo numero della rivista in cui propone in copertina una foto di Barbara D’Urso completamente nuda risalente ovviamente alla giovinezza della donna.

Lo scatto in questione ritrae la conduttrice in un posa alquanto bollente coperta nelle parti intime da un disco in vinile (cliccate sull’immagine per ingrandire)  e, accanto ad esso, all’interno del settimanale compare un servizio fotografico in bikini di Ilaria Spada oltre che a verità scandalose su personaggi illustri del mondo dello spettacolo. A quanto pare sulla rivista Corona Star’s ne vedremo delle belle e, come promesso dallo stesso Fabrizio, verrà svelata senza censura tutta la verità sulle stelle delle showbiz nostrano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649