2011 21/06

Video Giorgio Alfieri Ammette la Relazione con Guendalina Tavassi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Giorgio Alfieri ammette di aver avuto una relazione con Guendalina Tavassi: ecco il video.

guendalina tavassi

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della presunta relazione tra l’ex gieffina Guendalina Tavassi e Giorgio Alfieri e, se finora lo scoop non era stato confermato, ecco che adesso ci pensa proprio il ragazzo ad ammettere di aver avuto una storia con la ragazza.

Intervistato dalle telecamere di “Pomeriggio 5″, Giorgio confessa di essere stato con Guendalina circa un mese e mezzo fa: “Si, ci siamo frequentati circa un mese e mezzo fa. Non è stato niente di importante ma ci siamo intrattenuti qualche volta in hotel… Io e Guendalina ci siamo conosciuti a Cologno Monzese, davanti gli studi Mediaset, mentre lei doveva entrare a Pomeriggio 5, invece io ero ospite ad un’ altra trasmissione.”

In studio ospite di Barbara D’urso è presente la diretta interessata e, CLICCANDO QUI, potrete prendere visione del video contenente sia le parole di Giorgio che quelle di Guendalina.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649