2011 27/06

Video Uomini e Donne Collection: il Trono di Paola Frizziero

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne Collection: ecco il video della prima parte del trono di Paola Frizziero e Valentina.

La serie di puntate su Uomini e Donne Collection, in onda proprio in questo periodo su La 5, stanno davvero facendo ripercorrere a tutti i telespettatori le più belle emozioni regalate dal programma. Dopo aver rivissuto lo sbocciare della storia d’amore tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, ecco che adesso si arriva al trono di Paola Frizziero e Valentina.

Ex fidanzata di Salvatore Angelucci, Paola arriva in trasmissione per cercare di trovare l’uomo giusto e, tra i suoi corteggiatori, spiccano in modo particolare Carmine Fummo e Cristian Gallella. CLICCANDO QUI troverete il video con la prima parte del trono di Paola a Uomini e Donne e, nei prossimi giorni, provvederemo a postare il suo prosieguo, buona visione…

2 Commenti

  • Nonostante il programma UOMINI E DONNE sia andato in vacanza, ero contenta di rivedere i vecchi troni che mi tenessero compagnia, mi sono però resa conto che state ripetendo gli stessi della scorsa estate……..come mai ? Eppure sono anni che c’è questo bel programma di Maria de Filippi!!!!!!!
    Mi rendo conto che l’ unica mia soluzione è cambiare canale, ma non penso di offendere nessuno se pongo questa domanda se non altro per curiosità. Non so se merito una risposta, ma Vi saluto con infinita simppatia. Grazie “”””””””””””””

  • era divertente vedere paola e carmine ! perchè maria de filippi non manda carmine sul trono ?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649