2011 11/07

Video Francesca Cipriani Pomeriggio 5: “mi è Scoppiata la Natica”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 racconta i problemi avuti in seguito all’intervento estetico al fondoschiena: ecco il video.

Qualche settimana fa aveva preso a circolare in rete la voce secondo cui la Pupa Francesca Cipriani avesse intenzione di far causa al suo chirurgo estetico per via di un’asimmetria riscontrata nel lato b dopo l’operazione. Proprio la ragazza è stato ospite nel corso di Pomeriggio 5 e, proprio in questa occasione, ha raccontato che una natica le è anche scoppiata: “Ero invogliata tantissimo dal fare l’intervento incuriosita da questi lati B prorompenti che ci mostrano sempre nei concorsi. Le mie protesi sono state mal posizionate sin dall’inizio: non nel sottomuscolo ma nel sottopelle. Così la “tasca” è stata fatta male, cioè non inserita sotto muscolo ma sotto pelle. Quando mi hanno tolto le bende la natica era gonfia e non me ne sono accorta. Ma quando è scoppiata la natica ho visto sempre di più questa anomalia perché a occhio nudo si vedeva che la protesi era fuori e spingeva tanto di più verso l’esterno. Poteva creare dei danni brutti, sono stata sfortunata e me ne sono pentita. Dieci giorni fa mi hanno sottoposto a intervento doloroso per togliere tutto per forza e ho fatto diversi colloqui con un luminare esperto di questo tipi di interventi perché mi avrebbe creato danni. Sono dovuta tornata sotto i bisturi e ora devo guarire.”

CLICCANDO QUI troverete il video con l’intera intervista a Francesca Cipriani che, come avrete avuto modo di leggere voi stessi, ha dovuto sottoporsi ad un nuovo intervento per riparare all’errore commesso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649