2011 13/07

Tamarreide: Video Violenta Lite Cristina – Melissa

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A Tamarreide una nuova, violenta lite si è accesa tra Cristina e Melissa: ecco il video.

melissa

Continua a far discutere il nuovo reality di Italia 1 “Tamarreide” e, nel corso della quinta puntata, si è assistito ad una nuova lite tra coatte che sono arrivate, neanche a dirlo, per l’ennesima volta alle mani. I concorrenti, arrivati a Torino, trascorrono la notte nel bus e, proprio al suo interno Cristina e Melissa iniziano a discutere: le due ragazze hanno prima iniziato con l’offendersi a distanza e, dopo una crisi di pianto, Cristina si è scagliata contro la “collega” con l’evidente intenzione di picchiarla.

Subito sono intervenuti i ragazzi per sedare gli animi e trattenere Cristina che, presa dalla foga del momento, ha spaccato una lampada per terra colpendo con delle schegge i ragazzi. CLICCANDO QUI troverete il video della violenta lite a Tamarreide tra Cristina e Melissa, a voi i commenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649