2011 18/07

Rissa in Discoteca per Remo Nicolini: Video Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Remo Nicolini è stato protagonista di una rissa in discoteca: ecco il video in cui parla dell’accaduto a Pomeriggio 5.

Remo Nicolini si trova nuovamente al centro dell’attenzione mediatica e, questa volta, per via di una rissa in discoteca che l’ha visto protagonista qualche giorno fa. Il ragazzo è stato ospite di Barbara D’Urso all’interno della trasmissione “Pomeriggio 5″ proprio allo scopo di dare la sua versione dei fatti sull’accaduto.

Proprio alla redazione del programma è arrivata una e-mail in cui si affermava che a seguito della rissa una persona fosse finita in ospedale, Remo pertanto racconta di essersi scontrato con un certo Alessandro il quale ha insinuato che il figlio atteso da Claudia Losito non fosse il suo. Sentendo tali parole Nicolini si è comprensibilmente innervosito e racconta di aver spintonato l’uomo in questione. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Remo parla dell’accaduto a Pomeriggio 5, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649