2011 21/07

Video Karim Capuano a Pomeriggio 5 Parla Dell’Incidente

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karim Capuano, ospite a Pomeriggio 5, parla dell’incidente per il quale ha rischiato la vita: ecco il video.

L’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano proprio ieri è stato ospite a Pomeriggio 5 e, a distanza di circa tre mesi dal terribile incidente automobilistico nel quale è rimasto coinvolto, è tornato a mostrarsi in televisione dopo essersi fortunatamente ripreso.

Il ragazzo racconta di non ricordare nulla dell’incidente e di aver quindi perso parte della memoria in seguito al lungo coma dal quale si poi svegliato. Dopo la riabilitazione Karim è decisamente tornato a vivere: “Mi sono ripreso il giorno di Pasqua, dopo un coma di venticinque giorni. Adesso voglio vedere tutto positivo. Questa situazione mi ha cambiato tantissimo. Voglio tenermi care le persone che mi sono state vicine in questo momento.” CLICCANDO QUI troverete il video in cui Karim è ospite a Pomeriggio 5 e parla di quanto gli è accaduto in maniera visibilmente commossa.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649