2011 22/09

Foto e Video Belen Rodriguez Nuda nel film “Se Sei Così Ti Dico Sì”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco le foto ed il video che mostrano Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno nel film “Se sei così ti dico sì”.

Una scena di nudo integrale a dir poco bollente è quella che vede protagonista Belen Rodriguez all’interno del film di Eugenio Cappuccio “Se sei così ti dico sì“. Nelle vesti di attrice al fianco di Emilnio Solfrizzi, Belen si mostra sensualissima ed in versione nature offrendo prima lo spettacolo di uno striptease e poi esibendosi nella vasca da bagno completamente senza veli.

La sequenza in questione sta mandando letteralmente in visibilio in fans della ragazza e, proprio qui di seguito, vi proponiamo sia le foto che il video in cui Belen si mostra nuda nel film uscito nelle sale qualche mese fa, buona visione…

Video Belen Nuda

http://youtu.be/Inqhtv6THiU

Foto:

  

 

Un Commento

  • lo sai che sei bella e molto carina lo sai se sei speciale anche per me e per te e un semplice saluto se stai bene ? io bene e tu ? e tutto qui ti saluto un semplice ciao Andrea Giordani

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649