2011 24/09

Video Lettera Margherita Zanatta sull’addio con Andrea a Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta ha inviato una lettera a Pomeriggio 5 dopo la rottura con Andrea Cocco: ecco il video.

Margherita Zanatta appare decisamente distrutta dalla fine della relazione con Andrea Cocco: i due ragazzi avevano nell’ultimo periodo preso anche casa insieme sperimentando la convivenza dopo il Grande Fratello 11. Tuttavia qualcosa non deve essere andato nel verso giusto e proprio negli ultimi giorni si è appreso dell’addio tra i due…

Nel corso di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha letto una lettera a lei indirizzata da parte di Margherita in cui la ragazza parla proprio del difficile momento vissuto: “Cara Barbara spero che tu legga tutta la lettera in diretta perchè è la prima dichiarazione ufficiale da quando è successo tutto questo.

Pensavo di venire in studio da te e raccontare a tutti quello che sto passando con Andrea…
Poi mi sono ritrovata catapultata in un mondo che non conoscevo, dove appena c’è un momento di difficoltà nella coppia vieni tempestato di chiamate da giornalisti, false interpretazioni dei fatti, scorrettezze e violazione della privacy e molto di più. […] Però ho realizzato che la vita privata è troppo preziosa per essere condivisa con tutti… La voglio tenere solo per me e per la persona che starà al mio fianco (e non posso negare che spero con tutta me stessa che quella persona sia Andrea).
E’ stato anche il dover sempre rendere conto a tutti di ogni momento sì e no della coppia che ci ha portati fin qui.
Non siamo abituati a tutto questo condivivere una cosa così speciale, unica e riservata come l’amore: il GF è finito, ora cominciamo le nostre vite professionali e i nostri due cuori devono rendere conto solo a noi per stare bene.”

CLICCANDO QUI troverete il video in cui è possibile ascoltare le parole di Margherita per esteso, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate dello scoppiare di questa coppia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649