2011 13/10

Video Guendalina a Mattino 5: “Ferdinando ci ha Provato con Me”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi, in collegamento telefonico con Mattino 5, ha raccontato ad Angelica Livraghi che Ferdinando ci ha provato con lei: ecco il video.

L’addio tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano continua ad essere argomento di discussione televisiva e, proprio questa mattina, la ragazza è stata ospite a Mattino 5 per parlare dell’accaduto. In studio si fa riferimento al periodo trascorso dal ragazzo sulla crociera del GF ed Angelica ammette che per una settimana non ha ricevuto da Ferdinando neppure una telefonata. Poco dopo la Livraghi aggiunge che Guendalina, una volta rientrata, le ha fatto sapere che il fidanzato ci ha provato con una ragazza proprio sulla nave, la ragazza sembra non credere alle parole dell’ex coinquilina e pertanto si decide di raggiungerla telefonicamente.

Guendalina, con grande sorpresa di tutti, dice ad Angelica che è arrivato il momento che lei sappia la verità ossia: “Ferdinando ci ha provato con me“. CLICCANDO QUI troverete il video con la rivelazione di Guendalina a Mattino 5 e, domenica prossima, ne sapremo di più, continuate a seguirci.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649