2011 13/10

Nando Colelli Scrive una Lettera per Margherita: Video Mattino 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli scrive una lettera per Margherita Zanatta chiedendole di riallacciare i rapporti: ecco il video di Mattino 5.

Sembra proprio che l’ex gieffino Nando Colelli stia facendo di tutti per riallacciare i rapporti con l’ex fidanzata Margherita Zanatta: da quando la ragazza è tornata single, Nando ha infatti lanciato più di un appello a mezzo stampa affinché tra loro le cose tornino come un tempo.

Ecco proprio nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5 il ragazzo legge una lettera rivolta a Margherita in cui recita: “Margherita lo sai che con le parole non mi sono mai trovato bene, ma una cosa te la voglio dire con il cuore. Sabato ti ho visto a una festa e tu non mi hai manco salutato e io sono rimasto molto male. Le cose tra noi non sono andate bene, mi dispiace che tu sei ancora arrabbiata con me, forse un amico in più come me ti farebbe bene. Ti ricordi come ridevamo insieme? Se mi dai la possibilità ti posso far ridere ancora! Non ti chiedo niente, un caffè, una pizza insieme, forse riusciremo a fare pace. Ti voglio bene, Nando.”

CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video in cui Nando legge la lettera indirizzata all’ex fidanzata Margherita alla quale dice di non averla mai dimenticata.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649