2011 13/10

Uomini e Donne: Video Valeria Nega di Sentire Alessio Lo Passo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nella puntata delle coppie di Uomini e Donne Valeria Bigella nega di avere contatti con Alessio Lo Passo: ecco il video.

Nella puntata delle coppie di Uomini e Donne, da  poco trasmessa in tv, si è assistito in studio alla messa alle strette di Valeria Bigella. L’ex fidanzato Gianfranco Apiecerni l’accusa di aver ricevuto degli sms da parte di Alessio Lo Passo quando ancora stavano insieme lasciando quindi intendere di essere stato tradito. Valeria nega e, nonostante anche Maria la inviti ad ammettere di aver avuto dei contatti telefonici con il ragazzo, se così è stato, lei continua ad affermare il contrario.

Ecco però che ad un tratto la redazione telefonata ad Alessio il quale conferma tutto sbugiardando la ragazza, CLICCANDO QUI troverete il video in cui Valeria nega di sentire Alessio mentre vi ricordiamo che proprio Lo Passo, intervistato dal settimanale Visto, ha affermato di essere stato l’amante della ragazza quando questa era ancora fidanzata con Gianfranco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649