2011 14/10

Sex Tape Belen Rodriguez: Video Online?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il sex tape di Belen Rodriguez è online: il video apparso in rete ritrae proprio la ragazza?

La rete è letteralmente in subbuglio: il tanto chiacchierato sex tape di Belen Rodriguez è apparso online proprio nelle ultime ore ed in molti si stanno chiedendo se la ragazza ritratta nel video sia proprio l’ormai nota show girl. Come tutti ricorderete qualche tempo fa si parlava di un presunto ricatto ai danni di Belen e Fabrizio Corona proprio per via del filmino in questione: la persona in suo possesso, un ex fidanzato argentino della ragazza, avrebbe infatti cercato di venderlo scatenando così l’ira di Corona.

La questione sembra essere risolta con la distruzione dello stesso da parte di quest’ultimo ma, a quanto pare, le cose non andate come sperava. Sul sito “PhicaTube” l’utente “Wlagnokka” ha infatti pubblicato il sex tape che ritrae Belen intenta ad avere rapporti con colui che dovrebbe essere il suo ex fidanzato. Naturalmente ancora non si sa se il video del sex tape in questione è un falso ma c’è da dire che la ragazza ritratta da esso somiglia in maniera impressionante a Belen. Che sia proprio lei?

7 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649