2011 14/10

Il Video del Sex Tape di Belen Rodriguez è un Falso?

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Il video del sex tape di Belen Rodriguez apparso in rete potrebbe essere un falso? Ecco perché.

Il tanto chiacchierato sex tape di Belen Rodriguez è finito in rete proprio nelle ultime ore: nel video in questione, completamente senza censura, si assiste al rapporto tra la ragazza ed il suo ex fidanzato argentino per la durata di 22 minuti. Ma siamo sicuri che quella ritratta in video sia proprio Belen?

Non c’è dubbio, la somiglianza con la show girl è davvero evidente ma, in ogni caso, vi ricordiamo che il sex tape in questione dovrebbe essere stato girato quando Belen era ancora minorenne o, al massimo, appena diciottenne. Qual è il problema? Nelle immagini girate il seno della donna appare alquanto prosperoso mentre vi ricordiamo che Belen ha rifatto il seno dopo la sua partecipazione a L’Isola Dei Famosi e pertanto quello ritratto in video non sembra poter essere il suo seno a diciotto anni. Qui potrete trovare le foto che ritraggono la Rodriguez prima e dopo l’intervento al seno, date un’occhiata voi stessi e diteci cosa ne pensate. Il video del sex tape è un falso?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649