2011 14/10

Uomini e Donne: Video i Corteggiatori Contro Gabrio Gamma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne gli altri corteggiatori accusano Gabrio Gamma di essere falso e costruito: ecco il video con la reazione delle troniste.

Durante puntata del trono rosa di Uomini e Donne trasmessa proprio oggi il corteggiatore Gabrio Gamma, forse meglio conosciuto come l’amico di Pietro Titone, è stato al centro di una polemica per via, neanche a dirlo, Facebook. Il ragazzo viene accusato dagli altri corteggiatori di essere falso e costruito e di stare quindi in trasmissione solo per ottenere visibilità dal momento che è l’unico ad aver avuto sin da subito una fan page sul famoso social network.

Gabrio si difende affermando che non è stato lui a creare la pagina e le due troniste, visibilmente interessate a lui, sembrano in un certo senso prendere le sue difese. Giorgia invita i corteggiatori a concentrarsi su lei e Chiara invece di pensare a Gabrio mentre proprio la Sammartino dice di non essere del tutto convinta dell’atteggiamento dal ragazzo. CLICCANDO QUI e QUI troverete i video in cui i corteggiatori si scagliano contro Gabrio nello studio di Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649