2011 19/10

Francesca Testasecca: “Ritoccate le Foto in cui ero Ingrassata”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Francesca Testasecca, ospite a Pomeriggio 5, ha specificato di non essere mai ingrassata 20 Kg e le foto apparse sui giornali erano ritoccate.

Ospite di Barbara D’urso all’interno della trasmissione Pomeriggio 5, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca ha parlato del suo problema con il peso che, qualche mese fa, ha riempito le pagine dei giornali specializzati in cronaca rosa. Francesca ha specificato di aver preso sì qualche chilo ma di non averne mai accumulato per 20 in più e rivela inoltre che le foto in cui era grassa erano ritoccate.

CLICCANDO QUI troverete il video con le parole di Francesca che afferma: “Non sono mai stata depressa non ci sono mai stati dieci, quindici, venti chili in più. C’è invece molta ipocrisia e cattiveria. Quando ho visto le foto sui giornali con tutti quei chili in più, non mi riconoscevo. E in effetti un mio amico fotografo mi ha detto che quelle foto erano state ritoccate, e io gli credo. E poi, come avrei fatto a perdere venti chili in un mese?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649