2009 15/04

Gf9: lite tra Ferdi e Gianluca (video)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

rissa-ferdi-gianluca

Una violenta lite è scoppiata ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello 9 tra Ferdi e Gianluca. La situazione si fa sempre più tesa all’interno del reality e, ad un passo dalla fine, i nervi cominciano a saltare. Dopo la diretta dello scorso lunedì, in cui Gianluca ha un po’ attirato le antipatie di tutti per essersi autocandidato alla finale, il napoletano non ne combina una giusta. Proprio durante la scorsa diretta, al momento dell’uscita, Zito aveva accusato Francesca di non essere autentica nel rapporto con Ferdi provocando la reazione della ragazza che gli ha urlato: “Caccia le palle” così come aveva fatto poco prima Alberto. Ieri la medesima discussione si è accesa con Ferdi e, Gianluca, inoltre, lo ha accusato di aver fatto sfruttato la sua storia personale per arrivare in finale: “Non usare le tue disgrazie per vincere, usa i coglioni per vincere, come ho fatto io”. Già a questo punto la situazione sembra degenerare: Ferdi è tenuto fermo  da Marcello e urla contro il napoletano: “Sei tu che sei caduto, Gianluca, e l’hai dimostrato questa settimana. Io ho la coscienza pulita. Tu vali zero!“. La discussione continua e proseguono anche gli insulti fino a quando Gianluca spinge Ferdi in maniera abbastanza aggressiva facendolo cadere a terra. In attesa di avere notizie su eventuali provvedimenti disciplinari da parte del GF, ecco qui di seguito il video della violenta lite tra Gianluca e Ferdi:

[youtube]nTJswzPKAxs[/youtube]

5 Commenti

  • Dopo l’azione su ferdi (,e la spinta violenta ) tutti gli sforzi truffaldini per arrivare in finale di gianluca si sono vanificati.Credo che un personaggio peggiore il gf non potesse sceglierlo.Francesca lo smascherato subito ma lo ha forse scusato perche’ a gianluca e’ uscita fuori la predominante parte femminile del suo carattere. Forza gianluca se avessi avutoil coraggio dichiarandoti gay forse avresti vinto.

  • Spero che Gianluca sia eleminato per il gesto grave fatto a Ferdi, non dimentichiamoci che per un lancio di bicchiere, gesto altrettanto gravissimo, è stata espulsa Federica.

  • io so che il mio commento non verra reso noto per un semplice motivo grande fratello sa di aver sbagliato gianluca ha fatto un gesto poco corretto ma non confrontiamolo con il lancio del bicchiere che non ce confronto dunque e giusto la decisione di grande fratello a non eliminarlo e grave quello di ferdi ed e scorretto da parte di grande fratello a non eliminarlo cosi facendo e stato poco corretto nei confronti dei concorrenti eliminati nelle precetendi edizioni per lo stesso motivo la bestemmia perche (porco d*o)e una bestemmia da eliminazione,spero che facciate leggere il mio commento a chi vuole leggerlo non avendo usato niente di poco corretto nelle parole grazie

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649