2009 15/04

La Fattoria: Lory disperata “vittima” di Ciro e Barbara(video)

Più info: Milo Coretti: “sapevo della relazione tra Mora e Corona”

lory_del_santo

In Brasile, i concorrenti del reality La Fattoria non sembrano intenzionati a smettere di prendere di mira Lory Del Santo. La donna, infatti, da un po’ di giorni a questa parte, è vittima di una serie di “scherzi” davvero perfidi che mirano ad umiliarla. Ultimo soltanto in ordine di tempo un gavettone lanciatole da Ciro e Barbara: due secchi d’acqua con tanto di detersivo all’interno. La Del Santo, colpita in pieno volto, ha cominciato a lamentarsi per il bruciore agli occhi porvocatole appunto dal detersivo e, Ciro continuava a gridarle che era soltanto acqua e di vergognarsi di muovere tali accuse. Lory è scoppiata in lacrime e, in confessionale, dice che la cosa che l’ha maggiormente ferita è stata l’indifferenza delgli altri concorrenti, primo fra tutti Marco Baldini, che non hanno mosso un dito per difenderla. Certo la Del Santo è esasperata , basti pensare che qualche giorno fa Barbara ha tirato fuori dal reggiseno di Lory i cuscinetti di gel che sono rigorosamente vietati dalla produzione. Le cose per la donna sembra si stiano mettendo davvero male, è disperata e dice di non farcela più a continuare così. Vedremo se gli altri concorrenti avranno pietà di lei o continueranno a prenderla di mira. Ecco il video dell’ultimo gavettone:

[youtube]jFrB_bZ7EkM[/youtube]

4 Commenti

  • deve vincere ciro il piu’ forte forza ciro da salvatore di levo da napoli

  • forza corona saluti a bellen

  • Beh spero a questo punto ke vincano tutti tranne quella specie di topo di ciro ke tutti lo difendono perché è giovane ..ma smettiamola vorrei se al posto della del santo c’erano le vostre madri come reagivate ..ah vero è giovane il ragazzo..ma x favore e una persona volgare bugiardo e sa bene in diretta come parlare davanti la telecamera ..ed il fatto ke l’hanno fatto rimanere non mi quadra tanto…a sto punto ke vincano tutti ma no il topo..Ciau

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649