2011 24/10

Grande Fratello 12: Video Provino Danilo Novelli Ex Detenuto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco il video del provino del nuovo concorrente del Grande Fratello 12 Danilo Novelli: ex detenuto e ora volontario.

Proprio ieri, nel corso della trasmissione Domenica 5, sono stati presentati in anteprima alcuni dei nuovi concorrenti del reality Grande Fratello 12. A varcare questa sera la porta rossa della casa più spiata d’Italia ci sarà anche Danilo Novelli: il ragazzo ha 22 anni ed è di Bari, ha avuto un’infanzia difficile che l’ha portato a 12 anni ad essere fermato per uno scippo.

Il ragazzo ha trascorso del tempo in una comunità per poi andare a vivere con i nonni dopo che i genitori lo hanno malmenato. Danilo racconta poi che al funerale di sua nonna ha sentito vicino a sé una presenza che lo invitava a prendere la giusta strada e da allora si è avvicinato alla fede diventando volontario per un’associazione che si occupa di senzatetto e persone bisognose. CLICCANDO QUI troverete il video del provino di Danilo Novelli l’ex detenuto che stasera entrerà nella casa del Grande Fratello 12.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649