2011 25/10

Grande Fratello 12: Video Kiran il Principe – Contadino

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco il video di presentazione e dell’ingresso di Kiran nella casa del Grande Fratello 12: conosciamo meglio il principe – contadino.

grande fratello 12

Nei giorni scorsi si era a lungo parlato della presenza, all’interno del reality Grande Fratello 12, di un principe indiano che aveva deciso di prendere parte al programma per trovare una moglie italiana: la produzione ha ingannato praticamente tutti, testate giornalistiche comprese, visto che il ragazzo che ieri ha fatto il suo ingresso in casa è sì indiano ma anche contadino cresciuto in Italia.

Il ragazzo, Kiran Maccali, fa uno scherzo alle donne della casa fingendo di non parlare italiano ma, poco dopo, eccolo aprire bocca con il suo inconfondibile accento bergamasco. Kiran svela quindi che si è trattato di uno scherzo e viene mandato in onda il suo video di presentazione in cui racconta di essere stato adottato quando aveva tre mesi e di essere quindi cresciuto in Italia dove fa il contadino. CLICCANDO QUI troverete il video con l’ingresso di Kiran nella casa del Grande Fratello e la sua clip, buona visione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649