2011 25/10

Grande Fratello 12: Video Caterina Mostra il Lato B in Diretta

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero, nuova concorrente del Grande Fratello 12, mostra il lato b in diretta durante il suo ingresso: ecco il video.

L’ingresso di Caterina Siviero nella casa del Grande Fratello 12 nelle vesti di nuova concorrente non è di certo passato inosservato: la ragazza, 25 anni di Noventa Padovana, indossava infatti un abito alquanto succinto che, oltre a creare una sorta di vedo non vedo sul seno, rigorosamente libero da costrizioni, presentava una lunga scollatura sulla schiena che, praticamente, le lasciava scoperto il lato b.

Dalle immagini ammirate in diretta si aveva l’impressione che Caterina non portasse neppure gli slip visto che l’abito continuava a scendere senza lasciar intravedere alcuna biancheria intima. La cosa ovviamente non è passata inosservata agli altri concorrenti che, durante le presentazioni, sembrano tutti rapiti dal didietro della ragazza. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Caterina Siviero mostra il lato b in diretta durante il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 12 .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649