2011 26/10

Grande Fratello 12: Video le Ragazze Contro Floriana, è Finta

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 le ragazze criticano Floriana affermando che sia finta e superficiale: ecco il video.

Dopo appena un giorno di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello 12 già iniziano a venir fuori le prime antipatie e le critiche tra i concorrenti. I particolare le ragazze della casa, Adriana e Gaia, si scagliano contro Floriana Messina accusando la ragazza si essere finta e superficiale per via del comportamento assunto lunedì sera quando Alessia ha fatto credere ai concorrenti che ci sarebbe stata subito un’eliminazione.

Messa a confronto con Ilenia, Floriana ha cercato di mostrarsi ai ragazzi come una persona di una certa cultura al fine di evitare di abbandonare il reality. Tuttavia era evidente che quella di Floriana fosse un farsa e, proprio in virtù di tale atteggiamento, si sta attirando addosso le critiche delle coinquiline. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Adriana e Gaia parlano dell’accaduto, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di Floriana e della sua permanenza al GF 12.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649