2011 26/10

Uomini e Donne: Video il Tronista Emanuele si Auto-elimina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’aspirante tronista di Uomini e Donne Emanuele decide di auto-eliminarsi per via degli scontri con Cristian: ecco il video.

Come vi avevamo precedentemente anticipato, nel corso dell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne l’aspirante tronista Emanuele ha deciso di auto-eliminarsi in seguito alle accese liti avute precedentemente in studio con Cristian Gallella. L’uomo specifica di non divertirsi più in trasmissione e di non aver alcuna intenzione di vivere un eventuale trono proprio accanto al ragazzo.

Nonostante Maria lo inviti a pensarci Emanuele sembra essere fermo sulla sua decisione anche se, dopo aver chiesto alle corteggiatrici di votare tra lui e Francesco Monte, il risultato lo da comunque per sconfitto. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Emanuele si auto-elimina dalla trasmissione, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di questa scelta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649