2011 27/10

GF 12, Video Valeria Infastidita da Kiran: “Sei un Animale”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Durante il pranzo Valeria s’innervosisce con Kiran per i suoi modi poco galanti e gli da dell’animale: ecco il video.

Iniziano a sorgere le prime discussioni all’interno della casa del Grande Fratello 12 e, in particolare, in questo frangente vi riportiamo quanto è accaduto tra Kiran e Valeria nel corso del pranzo. I ragazzi sono tutti seduti intorno alla tavolo e ad un tratto Kiran si lascia andare ad un gesto poco elegante, un rutto in sostanza, che infastidisce Valeria seduta proprio accanto a lui.

La ragazza si alza immediatamente  risentita per il gesto e facendolo presente, a questo punto Kiran, scherzandoci su la chiama e si mostra mentre mangia con le mani. Valeria non la prende bene e gli dice a chiare lettere “sei un animale” sottolineando poi che è un deficiente. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra quanto accaduto nella casa del GF 12, guardate voi stessi e diteci cosa ne pensate: Valeria ha esagerato o ha ragione nel sentirsi in un certo senso offesa dal comportamento di Kiran?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649