2011 27/10

Grande Fratello 12: Video Scherzo a Floriana, lei Piange

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco il video della scherzo fatto dai ragazzi del Grande Fratello 12 a Floriana: la ragazza non capisce cosa ha fatto di sbagliato e piange.

Primi scherzi nella casa del Grande Fratello 12: gli uomini si riuniscono e decidono che la loro vittima sarà Floriana Messina. In camera Filippo, Amedo e Mario fanno credere alla ragazza di essere arrabbiati con lei per via di alcune canzoni romane che lei ha intonato e nelle quali ha messo in mostra un infantile campanilismo che li ha notevolmente irritati.

Floriana è inizialmente incredula e continua a chiedere ai ragazzi cosa ha fatto di male, lo scherzo va avanti per un bel po’ con Filippo che ad un tratto inizia a dirle che, evidentemente, lei non si rende conto di quello che ha fatto, non ci arriva in sostanza, e afferma che loro non la sopportano più. Ad un tratto però Floriana, evidentemente disperata, piange ed è solo a quel punto che i ragazzi del GF 12 le rivelano che si è trattato di uno scherzo. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Filippo fa anche il verso alla sua “vittima”, buon divertimento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649