2011 28/10

Grande Fratello 12: Video Lite tra Filippo e Chiara

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Filippo Pongiluppi e Chiara Giorgianni sono protagonisti della prima vera e propria lite nella casa del Grande Fratello 12: ecco il video.

Iniziamo bene… neppure il tempo di conoscersi e,  all’interno della casa del Grande Fratello 12, ecco accendersi la prima vera e propria lite tra i concorrenti. Protagonisti dell’accesa discussione sono stati Filippo Pongiluppi e Chiara Giorgianni che di certo non si sono risparmiati in “complimenti” reciproci.

Dopo pranzo Ilenia dice a Filippo di non apprezzare il suo comportamento visto che ogni volta che si allontana sente il ragazzo parlare alle sue spalle, Pongiluppi chiede spiegazioni ma Ilenia preferisce chiudere lì. Pensandoci un po’ su Filippo arriva alla conclusione che Ilenia sia arrabbiata con lui perché ha affermato che somiglia a Mariangela e, spostando la sua attenzione su Chiara, impegnata a lavare i piatti, l’accusa di aver riportato tali parole ad Ilenia.

E’ proprio a questo punto che Chiara sbotta senza mezzi termini dicendo a Filippo che è stato lui a provocare la romana e di non dover quindi accusare lei. Pongiluppi risponde per le rime e si arriva quindi ad una vera e propria lite. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra l’accesa discussione tra i due ragazzi del Grande Fratello 12, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649