2011 28/10

Grande Fratello 12: Video Prime Coalizioni in Casa

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco i video che mostrano le prime coalizioni venutesi a creare nella casa del Grande Fratello 12.

Sebbene già nei giorni scorsi le nomination sia state in parte al centro dell’attenzione dei concorrenti del Grande Fratello 12, dopo la lite tra Filippo e Chiara, la prima accesasi all’interno della casa, ecco che iniziano a delinearsi le prime coalizioni e di conseguenza ecco la formazione dei primi gruppi.

Dopo la lite con Filippo, Chiara si sfoga con Gaia spiegando di aver preso le difese di Ilenia perché non nutre una particolare simpatia nei confronti di Pongilippi. Proseguendo poi nel suo discorso, la Giorgianni confessa di provare una certa antipatia anche nei confronti di Ilenia trovando l’appoggio di altre ragazze: prendono parte alla chiacchierata anche Adriana e Caterina che le prometto sostegno incondizionato nel caso di nuove discussioni.

Dall’altro lato della casa intanto Filippo si sfoga con Luca accusando Chiara di assumere determinati atteggiamenti solo in funzione delle telecamere. Luca cerca di dare consigli a Filippo che, tuttavia, conclude che se la caverà da solo se dovessero ripresentarsi liti. Insomma i video parlano chiaro: ne vedremo delle belle.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649