2011 28/10

Grande Fratello 12: Video Floriana Piange a Causa di Ilenia

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina scoppia a piangere sentendosi giudicata da Ilenia: ecco il video del Grande Fratello 12.

La concorrente Ilenia Pastorelli sembra ormai essere al centro dell’attenzione delle chiacchiere delle ragazze all’interno della casa del Grande Fratello 12. Dopo essere stata “causa” della lite tra Filippo e Chiara e dopo che quest’ultima ha esternato la propria antipatia nei suoi confronti, è la volta di Floriana Messina nell’esprimere un’opinione.

In camera accanto a Gaia e Valeria, Floriana parla proprio di Ilenia e afferma di sentirsi giudicata da lei, la Messina si sfoga con le ragazze e ad un tratto scoppia a piangere sentendosi descritta come una ragazza non proprio a modo dagli atteggiamenti di Ilenia. Gaia e Valeria cercano di consolarla e, in fin dei conti, pare che neppure loro godano di grande simpatica nei confronti della Pastorelli. CLICCANDO QUI troverete il video del GF 12 in cui Floriana piange a causa di Ilenia, buona visione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649