2011 28/10

Grande Fratello 12: Video Tutti Contro Kiran, è Poco Civile

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

I ragazzi del Grande Fratello 12 si scagliano contro Kiran per via dei suoi atteggiamenti considerati poco civili: ecco il video.

Sembra proprio che nella casa del Grande Fratello 12 i vari concorrenti si stiano alleando tutti contro il “principe-contadino” Kiran Maccali: il ragazzo, nonostante venga apprezzato per la sua ironia, diviene oggetto di critiche per via di quelli che sono i suoi modi giudicati spesso poco civili e non adatti alla convivenza.

Kiran è già stato protagonista di una discussione con Valeria e, adesso, ecco che i ragazzi sembrano essere tutti d’accordo sul dover cercare di far presente al ragazzo che bisogna controllarsi. Kiran si è subito reso conto della situazione e, infatti, parlando con Danilo, afferma che la maggior parte dei coinquilini nominerà proprio lui nel corso della prossima puntata. CLICCANDO QUI troverete il video in Kiran si sfoga con Danilo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649