2011 31/10

Video Kiran Maccali (GF 12) Insulti Razzisti nel suo Paese

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il concorrente del GF 12 Kiran Maccali è stato vittima di insulti razziali nel suo paese: ecco il video mostrato a Domenica 5.

Durante la scorsa puntata di Domenica 5 è stato mandato in onda un filmato che mirava a raccogliere le opinioni sul concorrente del Grande Fratello 12 Kiran Maccali da parte degli abitanti del suo paese. Come ormai avrete avuto modo di capire, Kiran è indiano ma è stato adottato da una famiglia italiana, bergamasca per la precisione, quando aveva appena pochi mesi e pertanto è cresciuto a tutti gli effetti nel nostro paese.

Gli abitanti di Romano di Lombardia rispondono alle domande poste loro dalla giornalista ma, come potrete vedere voi stessi nel video che trovate CLICCANDO QUI, le opinioni mutano a seconda che la telecamera sia accesa o spenta. Nel secondo caso infatti moltissime persone si lasciano andare ad insulti razzisti nei confronti di Kiran a dir poco vergognosi, date un’occhiata voi stessi al video e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649