2011 31/10

Amici: Video Mara Maionchi Infuriata con una Cantante

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Durante i provini di Amici Mara Maionchi s’infuria con una cantante e la elimina: ecco il video.

Che la nuova insegnante di Amici Mara Maionchi fosse una persona decisamente diretta e senza peli sulla lingua era già risaputo ma, proprio durante i provini per prendere parte alla trasmissione, Mara si è scagliata contro un’aspirante allieva “rea” di averla in un certo senso illusa.

Ecco quali sono state le parole della Maionchi per la cantante: “Mi hai confuso tantissimo le idee. Sei venuta vestita da AC/DC e hai cantato la Oxa, mi hai fottuto. Ti ritengo responsabile nei miei confronti. Sono rimasta fottuta nei miei desideri di sentire un po’ di roba diversa, non solo di estetica ma anche di concetti e di contenuti. Un artista deve essere un artista viene al mondo per cantare non per rompere le balle, per dare dei messaggi. Tu dai un messaggio estetico. Manca il contenuto, non c’è? Trovalo dentro di te!”

La ragazza ci rimane visibilmente male e quasi scoppia a piangere finché Mara non le si avvicina facendole capire di aver usate determinati toni perché credeva che lei avesse un potenziale. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra Mara Maionchi infuriata, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649