2011 02/11

Grande Fratello 12: Video Lite Luca – Amedeo per la Spesa

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 Luca ed Amedeo sono stati protagonisti di una lite accesasi durante la stesura della lista della spesa: ecco il video.

luca

Che i concorrenti del Grande Fratello 12 fossero a dir poco infuocati si era capito già nei giorni scorsi e, infatti, in casa continuano a sorgere liti e discussioni per i motivi più disparati. Ultima solo in ordine di tempo è la lite accesasi tra Luca ed Amedeo partita per via della spesa e poi degenerata.

I ragazzi sono intorno al tavolo proprio per stilare la lista della spesa settimanale e ognuno dice la sua sul tipo di “dieta” che andrebbe seguita per cercare di portare avanti un’alimentazione sana. Dopo qualche minuto però la discussione si sposta dal cibo alle pulizie della casa e Luca lamenta la scarsa collaborazione in casa da parte di alcuni ragazzi, Amedeo s’innervosisce visto che tocca sempre a lui pulire i bagni mentre preferirebbe fare dell’altro: è proprio a questo punto che si accende la lite con Luca che viene accusato dal napoletano di di essere falso e di parlare alle spalle della gente.

CLICCANDO QUI troverete il video della lite che si conclude con Luca che dice ad Amedeo di essere solo un ragazzino non abituato ad un dialogo civile.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649