2011 02/11

Uomini e Donne: Video Giorgia Piange per gli Attacchi di Tina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Giorgia Lucini lascia lo studio in lacrime dopo gli attacchi di Tina che mostra le sue foto sexy: ecco il video.

Che l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari non abbia molto in simpatia la tronista Giorgia Lucini era cosa già nota ma, durante l’ultima puntata del trono rosa andata in onda, la ragazza è scoppiata a piangere lasciando lo studio proprio per via degli attacchi della donna.

Tina mostra in studio una serie di foto sexy di Giorgia trovate in rete affermando che le sembra strano che una persona che dice di non aver mai avuto alcun tipo di rapporto con gli uomini, possa realizzare determinati scatti. Giorgia cerca di difendesi fino a quando non viene mandata in onda un’esterna che scatena una nuova polemica, Tina e Maria parlano dell’accaduto fino a quando Giorgia, che ormai piange, esce dallo studio. CLICCANDO QUI e QUI troverete il video che mostra l’attacco di Tina e la reazione di Giorgia, voi quale delle due donne appoggiate?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649