2011 03/11

Grande Fratello 12: Video Lite Floriana – Mirko

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana e Mirko sono protagonisti di una nuova lite nella casa del Grande Fratello 12: ecco il video.

Ci risiamo… nella casa del Grande Fratello 12 scoppia l’ennesima lite tra i concorrenti e, neanche a dirlo, protagonista è ancora una volta Floriana Messina che questa volta è scagliata contro il nuovo arrivato Mirko. I ragazzi stanno discutendo per la lista della spesa e, facendo i calcoli su quanta pasta comprare, Mirko parla di una possibile spaghettata notturna. Le ragazze non sono d’accordo con lui visto che preferiscono non sprecare il cibo che, sul finire della settimana, potrebbe scarseggiare… ecco però che ad un tratto il ragazzo apostrofa in malo modo Floriana rea di aver detto qualcosa del tipo “cosa vuole questo”.

La lite in casa è inevitabile e Floriana inizia ad urlare contro il ragazzo definendolo un bullo che l’ha offesa senza neppure conoscerla: i toni sono decisamente accesi e la discussione va avanti per un bel po’. CLICCANDO QUI e QUI troverete i video della lite tra Floriana e Mirko, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649