2011 03/11

Grande Fratello 12: Video Enrica e Adriana Non si Sopportano

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Tra le due concorrenti del GF 12 Enrica e Adriana non scorre buona sangue: ecco il video in cui discutono.

Nuove inimicizie all’orizzonte all’interno della casa del Grande Fratello 12 e, in questo caso, le dirette interessate sono la nuova arrivata Enrica Saraniti ed Adriana Peluso. Durante il gioco della bottiglia Claudia chiede ad Enrica chi in casa, a parer suo, fa la finta amica; senza pensarci troppo la ragazza afferma che per ora nessuno si è mostrato falso ma coglie l’occasione per sottolineare che Adriana l’ha finora ignorata lasciando intendere che non prova simpatia nei suoi confronti.

Adriana ovviamente ribatte e afferma che non toccava a lei cercare di fare amicizia, a questo punto le due ragazze iniziano a discutere ed è evidente che non si sopportano tanto che, poco dopo, parlando con Floriana, Enrica lascia intendere che la discussione con Adriana non finisce qui. CLICCANDO QUI trovate il video che mostra quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 12 tra le due ragazze.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649