2011 04/11

GF 12: Video Filippo si Dichiara a Ilenia ma lei Non gli Crede

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Filippo dichiara a Ilenia il suo interesse ma la ragazza non crede alla parole di Pongiluppi.

ilenia pastorelli

Dopo aver confidato ai suoi più cari amici all’interno della casa del GF 12 di essere attratto da Ilenia Pastorelli, Filippo Pongiluppi ha deciso di farsi avanti proprio con la ragazza esternandole i suoi sentimenti. Dopo averla raggiunta allo specchio, Filippo dice a Ilenia che gli piacerebbe conoscerla a fondo e si dichiara ma, lasciandolo di stucco, la Pastorelli risponde affermando di non credere alle sue parole e sottolinea poi che nella vita non si è mai fidata di nessuno.

Filippo sottolinea che non si fossero trovati in quel determinato contesto forse lui si sarebbe comportato diversamente per poi aggiungere che tra le molte donne che ha conosciuto nella sua vita lei ha stuzzicato in particolar modo il suo interesse. CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video che mostra il confronto tra i due ragazzi al GF 12 mentre rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649