2011 07/11

Grande Fratello 12: Video Quasi Rissa Filippo – Mirko

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 Filippo e Mirko arrivano quasi alle mani durante una lite: ecco il video della rissa sfiorata.

Gli animi si fanno sempre più surriscaldati all’interno della casa del Grande Fratello 12 e, proprio nei giorni scorsi, si è assistito ad una violenta lite tra Filippo Pongiluppo e Mirko D’Arpa durante la quale i due ragazzi sono arrivati quasi alle mani. Dopo una serie di piccole discussioni accesesi nel corso della settimana, Filippo e Mirko sono arrivati allo scontro vero e proprio attraverso una serie di insulti attraverso i quali si accusavano a vicenda di essere falsi e totalmente attaccati al gioco.

Tra urla infinite ad un tratto la calma si perde e si arriva quasi alla risa: gli altri concorrenti si frappongono tra i due ragazzi evitando il contatto fisico ma la lite prosegue ad oltranza per un bel po’. CLICCANDO QUI e QUI troverete i video della quasi rissa accesasi nella casa del Grande Fratello 12 tra Filippo e Mirko.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649