2011 07/11

GF 12, Video Rudolf Contro Caterina: “Tra Noi Non C’è Stato Nulla”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 Rudolf si scaglia contro Caterina affermando che tra loro non c’è mai stato nulla e non ci sarà mai: ecco il video.

Dopo due settimane di corteggiamento serrato trascorse nella speranza di riuscire a conquistare il cuore di Rudolf, ecco che per la concorrete del Grande Fratello 12 Caterina arriva la battuta di arresto da parte proprio del diretto interessato. Dopo aver appreso che a detta della ragazza tra loro ci sarebbe stato un bacio, Rudolf si sfoga con alcuni amici specificando che non c’è stato nulla del genere e mai accadrà dal momento che lui è innamorato della fidanzata Francesca.

Rudolf si scaglia contro Caterina e, decisamente infastidito, lascia intendere che è stata sempre lei a provocarlo e a credere che forse tra loro poteva nascere qualcosa. CLICCANDO QUI troverete il video con lo sfogo del ragazzo al GF 12 e intanto staremo a vedere se stasera Rudolf verrà informato sulle dichiarazioni di Guendalina Tavassi che afferma di aver avuto un’avventura con lui.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649