2011 11/11

Grande Fratello 12: Video Rudolf in Crisi, Vuole Lasciare la Casa

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf Mernone sta vivendo un periodo di crisi e afferma che vorrebbe lasciare del Grande Fratello 12: ecco il video.

L’amatissimo concorrente del reality Grande Fratello 12 Rudolf Mernone sta attraversando un periodo di profonda crisi e, confidandosi con Caterina, esterna i suoi sentimenti confessando di aver pensato di abbandonare il gioco. Nonostante sottolinei di essere fondamentalmente una persona che si adatta alle più svariate situazione, Rudolf ammette di sentirsi un po’ in difficoltà in casa per via del rapporto con i coinquilini.

Il ragazzo, abituato ad un’alimentazione sana essendo uno sportivo, sottolinea di non amare le scelte alimentari fatte in casa e, inoltre, continua a rivolgere il pensiero alla sua fidanzata. Rudolf insomma vuole lasciare la casa? Il ragazzo lo ammette chiaramente ma, almeno per il momento, cerca di resistere come mostra il video che trovate QUI. Rimaniamo in attesa di sviluppi…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649