2011 11/11

Grande Fratello 12: Video Claudia Contro Leone, è Lite

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 Claudia si scaglia contro Leone per la spesa: ecco il video della lite in cui la donna insulta il ragazzo.

leone guicciardini

Forse a causa della nomination che la pone a rischio di eliminazione per il prossimo lunedì, la concorrente del Grande Fratello 12 Claudia Letizia appare decisamente nervosa e, discutendo come sempre sulla spesa, eccola scagliarsi contro Leone in quella che si tramuta poi una lite anche se il fiorentino continua a mantenere la calma.

Il problema è sorto perché si sta discutendo in casa se comprare dello zucchero e delle patate, Claudia afferma di non voler rinunciare al primo ed ecco iniziare il confronto con Leone. Dopo qualche scambio di opinioni Claudia perde la testa ed alza la voce contro il ragazzo dicendogli che deve sperare che il prossimo lunedì lei esca altrimenti gli renderà la vita impossibile. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra quanto accaduto nella casa del GF 12 sottolineando tuttavia che, pur tenendo conto di un budget ristretto, comprare un pacco di zucchero di certo non porta alla rovina visto il costo decisamente contenuto.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649