2011 14/11

Uomini e Donne: Video Lite Tina – Geraldine

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne si è assistito ad una lite tra Tina Cipollari e la corteggiatrice di Alessio Geraldine: ecco il video.

uomini e donne

La corteggiatrice di Alessio Lo Passo, Geraldine, continua ad essere al centro dell’attenzione durante il trono misto di Uomini e Donne e, nella puntata andata in onda proprio oggi, eccola alle prese con una discussione con Tina Cipollari. Tra le due donne decisamente non corre buon sangue e, infatti, parlando di abiti succinti, Geraldine afferma che Gianni Sperti non parla mai a sproposito al contrario di Tina.

Ovviamente la Cipollari controbatte e tra le due si accende un diverbio con Tina che fa il verso alla ragazza e ad un tratto le dice di tornare da dove è venuta. CLICCANDO QUI troverete il video della divertente lite tra Geraldine e Tina che sembra proprio prometterne delle belle.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649