2011 14/11

Uomini e Donne: Video Alessio Contro Giuseppe Difende Giorgia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo, a Uomini e Donne, litiga con Giuseppe e difende Giorgia accusandolo di prenderla in giro: ecco il video.

uomini e donne

Giuseppe, ex corteggiatore di Chiara Sammartino adesso approdato alla corte di Giorgia Lucini, è stato protagonista di una serie di discussioni nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Il ragazzo viene accusato un po’ da tutti di essere falso e di stare in studio soltanto per ottenere visibilità, mentre discute con un altro corteggiatore eccolo tirare in ballo anche Alessio Lo Passo che di certo non perde l’occasione per dire cosa pensa di lui.

Alessio si scaglia contro Giuseppe ed in un certo senso difende Giorgia affermando che lui la sta solo prendendo in giro, la discussione prosegue per un bel po’ ed il corteggiatore appare visibilmente alterato. QUI trovate il video che mostra quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649