2011 15/11

Grande Fratello 12: Video Eliminata Claudia, 4 in Nomination

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Claudia Letizia è la seconda eliminata del reality Grande Fratello 12: 4 concorrenti in nomination.

Come c’era da aspettarsi vista anche la settimana trascorsa con i nervi a fior di pelle, la seconda eliminata del reality Grande Fratello 12 è la mamma burlesque Claudia Letizia. In nomination contro Gaia, ben l’80 % del pubblico ha indicato proprio Claudia come preferita all’eliminazione, QUI trovate il video.

La ragazza lascia quindi la casa e, arrivata in studio, Alessia e Alfonso Signorini le fanno notare che in casa ha dato veramente poco, in ogni caso Claudia si dice felice perché potrà riabbracciare suo figlio del quale ha sentito molto la mancanza in questa ultima settimana.

Il Grande Fratello ha inoltre deciso che per la quarta puntata tutti i concorrenti sono nominabili e, a finire proprio in nomination sono 4: Filippo, Luca, Mirko e Valeria. Staremo adesso a vedere chi tra loro sarà il prossimo a lasciare il reality, la sfida è aperta.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649