2011 15/11

Grande Fratello 12: Video la Mamma di Leone Contro Claudia

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 la mamma di Leone riprende Claudia per le parole rivolte a suo figlio durante una lite: ecco i video.

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 12 si è dato ovviamente spazio alle due nominate della settimana Gaia e Claudia e, in particolare, si è parlato delle accese liti di cui quest’ultima si è resa protagonista. In particolare Claudia ha avuto una forte discussione con Leone all’interno della quale sono volate parole grosse e, chiamata in confessionale, ecco che ad attenderla per un confronto dallo studio c’è proprio la mamma del ragazzo.

La mamma di Leone, contro Claudia, in un certo senso riprende la mamma burlesque per l’accaduto e afferma: “Se mio figlio si suicidasse, non verserei lacrime, perché le ho finite durante i suoi studi. Credo che tuo figlio non debba vergognarsi del fatto che tu faccia burlesque, ma per ciò che hai detto a Leone. Anche se dovessi uscire, avrai tante ore di spettacolo televisivo, che dovrai gestire con l’autocontrollo.” CLICCANDO QUI e QUI troverete il video dell’intero confronto tra le due donne.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649