2011 16/11

Grande Fratello 12: Video Violenta Lite Floriana – Filippo

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 si è accesa una violenta lite tra Floriana e Filippo a causa di Ilenia: ecco il video con lo sfogo della ragazza.

filippo pongiluppi

Che Filippo Pongiluppi avesse un debole per Ilenia Pastorelli era cosa ormai chiara a tutti all’interno della casa del Grande Fratello 12 ad eccezione di Floriana Messina. La ragazza, che negli ultimi giorni vive una sorta di relazione con Filippo, si è improvvisamente svegliata attaccando proprio quest’ultimo ed accusandolo di averla presa in giro.

Dopo aver assistito ad una chiacchierata tra Filippo e Ilenia, Floriana perde la testa e inizia ad urlare contro Pongiluppi per tutta casa, e quindi davanti ai coinquilini, affermando di essere stanca di essere presa in giro da tutti, dandogli ridicolo e mandandolo a quel paese. La Messina è davvero furiosa e nel video che trovate CLICCANDO QUI potrete prendere visione dell’intera violenta lite tra i due ragazzi, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649