2011 17/11

Grande Fratello 12: Video Filippo Non Sopporta Più Floriana

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 Filippo afferma di non sopportare più Floriana, lei va via piangendo: ecco il video.

Con molta probabilità Filippo Pongiluppi si è sentito profondamente ferito nell’orgoglio da Floriana Messina che, esasperata dal suo atteggiamento, lo ha attaccato dandogli del ridicolo e accusandolo di prenderla in giro e, infatti, ecco che adesso afferma di non sopportare più la ragazza.

Al Grande Fratello 12, mentre si trovavano insieme sul divano in compagnia di Enrica e Valeria parlano del difficile momento vissuto da Luca, ad un tratto Filippo è sbottato contro Floriana dicendole chiaramente di non sopportarla più questa volta solo perché si stava toccando il viso. La Messina controbatte ma un successivo intervento di Enrica la fa scoppiare in lacrime e lasciare il gruppetto. Nel video che trovare QUI, circa al minuto 7:00 potrete prendere voi stessi consapevolezza dello “sfogo” di Filippo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649