2011 22/11

Grande Fratello 12: Video Martina Pascutti Nuova Concorrente

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Martina Pascutti è la nuova concorrente del Grande Fratello 12: ecco il suo video di presentazione.

Tramite un simpatico scherzo a Leone, ieri sera nella casa del Grande Fratello 12 ha fatto il suo ingresso la nuova concorrente Martina Pascutti. A Leone è stato fatto credere che Rudolf e Amedeo dovessero scegliere chi far entrare in casa tra la ragazza e sua madre ma, ovviamente, è proprio Martina la nuova arrivata.

La ragazza ha 21 anni e viene da Torino dove di è diplomata al liceo classico e lavora come fotomodella. Il suo sogno è quello di diventare un’attrice ed ha da poco iniziato un corso di recitazione, ha preso parte al Grande Fratello perché: “ho voglia di mettermi in gioco anche per testare le mie potenzialità, e comunque credo sia un’opportunità e vorrei sfruttarla al massimo.” CLICCANDO QUI troverete il video di presentazione di Martina Pascutti, nuova concorrente del GF 12.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649