2011 22/11

Grande Fratello 12: Video Rudolf Chiede Scusa a Floriana

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 Rudolf si scusa con Floriana per le discussioni avute nei giorni scorsi: ecco il video.

floriana

Sembra proprio che all’interno della casa del Grande Fratello 12, sebbene persista un certo clima di tensione, i concorrenti stiano cercando di riavvicinarsi e, in particolare, Rudolf e Floriana parlano a lungo delle discussioni avute nei giorni scorsi ed il ragazzo chiede scusa per i modi non proprio eleganti con i quali si è rivolto alla ragazza.

Rudolf fa comunque presente a Floriana che ha sbagliato anche lei ad isolarsi dal gruppo stando sempre appiccicata a Filippo e impedendo quindi agli altri inquilini della casa di conoscerla. La Messina si trova d’accordo con il ragazzo e sottolinea che il più delle volte lei perde la testa in poco tempo. Alla fine Rudolf e Floriana si chiariscono e speriamo che da oggi in pochi tra loro le cose possano andare meglio all’interno della casa, CLICCANDO QUI troverete il video della chiacchierata tra i due.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649